Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe te pareva, poi ti meravigli di cosa sono diventata
quando metti ste firme alla bandini mi fai incazzare
Commenta
-
-
mandola cosi ti confondo con bandiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotristezza a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiusto, cambiamola mandola, vogliamo più rotondità
le rotondità sono vietate dal regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe voi noi se no come cavolo faccio a distinguere
comunque appunto siete secondi ma secondo me i phoenix riprendono i lakers
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiophoenix prendendo o'neal si è auto affossata...occhio a orlando a est
I miei lakers oltretutto hanno vinto
108-104 contro i mavs,dopo un overtime..Kobe Bryant imperiale 54 punti 11 rimbalzi e anche 4 assist,quarto quarto e overtime da padrone assoluto,riesce a rimediare ad un Odom scandaloso ai liberi ed ad un Dirk Nowitzky caldissimo
Ho sentito distintamente Phil Jackson,coach di LA,affermare sul 24 gialloviola "non era lui,era master wallace travestito da bryant"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiole rotondità sono vietate dal regolamento.
neanche..chessò...un deltoide? una coscia? una fronte bombata?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta