Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPoiliziotto della scientifica, molto psicopatico..ma seriamente , in reattà è un pluriomicida che nn è mai stato beccato, ma lo fà perchè ne sente il bisogno ...su questo c'è tutta la storia della sua infanzia sconosciuta...però è fondamentalmente buono, uccide solo quelli che x un motivo o un altro nn vengono beccati dalla polizia...e ha un senso dell'humor... macabro
Non è tanto la storia che ti prende, tanto quanto i soliloqui, i discorsi che si fà nella testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA me non piace... Preferisco telefilm come Heroes, Prison Break e Lost!
Peccato x le stag 3 di prison e 2 heroes, lo sciopero ha fatto scendere molto il livello
Però dexter, battlestar galactica (2003), volendo anche jericho, se gli dai una possibilità ti prendono benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiommmm potente la trama canale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioche partita c'è? kobe a quanto sta di parziale?
ora stanno in time out
kobe sta 18pts 4reb 4 ass
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
sei una ottima archivista
ma sciopero de che?
io l'ho sempre guardato saltuariamente house, quindi non ho la più pallida idea di quale stagione sto guardando ora, però mi piacePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodallas @ mavs
ora stanno in time out
kobe sta 18pts 4reb 4 ass
Commenta
-
-
yo buona sera immondiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono andato a risolvere delle sanguinose vendette di famiglia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
dai ora va anche bene, ti ricordi quando passavano la serata intera a salutarsi?
ciao, sera, uè, zalve, hei, notte
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
perchè alla fine della terza serie per vari motivi due si dimettono e uno viene licenziato..
cmq l'importante è che ci sia la Caddy.fossi il regista inserirei una scena hot con lei
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiointervallo finito,torno a vedere i miei lakers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun tempo seguivo l'nba e tifavo lakers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
chi è il licenziato?
cmq l'importante è che ci sia la Caddy.fossi il regista inserirei una scena hot con lei
un tempo seguivo l'nba e tifavo lakers
viva i celticsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
chi è il licenziato?
un tempo seguivo l'nba e tifavo lakers
cmq fine terza quarto dal-la 68-65
kobe sta tirando malissimo dalla lunetta,mi sa che l'infortunio al mignolo sia il colpevole
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioviva i celticsPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta