stasera mega sgarro
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
io tutti i giorni mega sgarroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogary,ti alleni da pl?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quali sono i tuoi massimali ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquali sono i tuoi massimali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi ma dopo aver visto le foto di fantasma diabolico come mi può venire voglia di entrare nel forum?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe i tuoi?
io ho questi
panca piana 115 ( devo essere aumentato , devo verificare )
stacco 150
curl bilanciere 53kg
panca stretta 100kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahha anche iocazzarola ci si provaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta