zera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovolo
edit.minchia 11 pagine.come fò?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
steel esprimi un parere sul mio avatarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioparti da pag 5
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel esprimi un parere sul mio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho letto le prime 2 e già mi son rotto.sempre le solite cose
aberrantePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
icarus io ti metterei al grandefratello con arturo bandini , e solo lui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono ma a pag 5 ci sono io che flammo
ma se hai continuato ti cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospero che tu nn abbia esagerato.intanto ho dato un rosso a sparda x averti dato dell'idiota
ma se hai continuato ti cartellino
certo che un cartellino dalla mia stellina
amico fai il tuo dovere
tanto ti lovvo lo stessoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
io sto guardando blade 2 , è come me un diurno notturnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio st'anno per adesso sto a zero,e penso che finirò così
Commenta
-
-
madonna ma cosa ho mangiato sta sera , sto facendo dei parti pluri gemellari in bagnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta