il mio 2) era di risposta al tuo 2) bis
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil mio 2) era di risposta al tuo 2) bis
Molto Bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa volte dubito sulla tua reale identità femminile.
Molto Bene !
su bw però potrebbe anche accadere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil mio 2) era di risposta al tuo 2) bis
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioc'è un pò di lossy in ognuno di noi
2) nel senso che ci piace avere marruggi nelle vicinanze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) l'ossy
2) nel senso che ci piace avere marruggi nelle vicinanze?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio1) sai che esce il film di sex and the city?
se verrai in Italia in periodo di uscita andiamo a vederlo insieme prima o dopo Predappio, dato che sei in zona
2) ora ragazzi io me ne vado a nanna, zao
2) NN FARLO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
oddio no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMA TU PENSA SE UNA SERA(ops avevo il caps lock) ti invita ad uscire e poi si riunisce con quesi suo amici e ti porta da quella zozzona.ti ritrovi con altri 5 minchie( e 10 palle) accanto.
però l'idea proprio non mi attiraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) già pregusti le zozzerie con alex
2) NN FARLO!!!
2) lo so che muori dalla voglia di dire FALLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosinceramente non lo farei mai,e me lo ha anche proposto più o meno scherzosamente un paio di volte
però l'idea proprio non mi attira
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio1) no sex and the city si deve guardare con attenzione
2) lo so che muori dalla voglia di dire FALLO
2) lo hai appena detto tu
Commenta
-
Commenta