Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil suino vi saluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma con stellina è amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochiudi gli occhi e pensa che sia lui
tu sei solo un amicoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun giorno scrivero' un libro su tutte le cose che ho letto in 5 anni....altro che "io speriamo che me la cavo"All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sa che è la metà di te la mia stellina
tu sei solo un amico
Commenta
-
-
alex ho un regalo x te
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe scommetto che non vuoi rovinare l'amiciziaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ne' Rafilu'...ma secondo te ie e cinc'a matin' me mett'a ffa e pazziell'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì capit' brav'
Commenta
-
-
-
Iugaluni! Vado a nanna Notte a tutti Bella alexAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta