Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi conosco, sarei capace di stare a discutere altre 3 ore. E nessun ignobile politico italiano merita che sottragga anche un solo minuto al mio sonno per lui. Quindi saluto e vi auguro una buona notte...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' stata tradotta in cento modi diversi.La frase originale e' "I can resist everything except (but) temptation".
A tutto posso (si può) resistere tranne che alle tentazioni, intendendo but come avversativo, everything but, tutto tranne......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSignori,e' ora....buon proseguimento a tuttiOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioragazzi io vado a letto in quanto stanotte ho dormito davvero da culo tutta notte mi sono sognata il forum fra sonno e veglia, non capivo più niente
buonanotte
ps: mandola la tua firma nn si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSignori,e' ora....buon proseguimento a tutti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosolo "tranne" o "eccetto"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
gal , sei l'unico vecchio che ricorre a certe cose per farsi accettare com'è !? vieni a guardare l'eclissi con meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta