Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioleggendo gli altri direi ke c'è di peggio in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' del vero...anche se non tutti si sono messi a mangiare il cioccolato americano.
E ora vorrebbero pagati i dannisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiobebbo stanno eleggendo il membro più bastardo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioti ricordo di quando rifiutava di incontrare Hitler che fremeva, e di quando mandò le divisioni al Brennero. Mi sa che la teoria che Mussolini intervenne in guerra su preghiera di Churchill non è campata in aria
aaaargh...ti odio
tutte cose di cui abbiamo parlato abbondantemente..anzi,mi sa che su questi punti ho avuto qualche disaccordo credo proprio con Sean.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi scherza
Figurati, non sono mica io l'anziano qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' del vero...anche se non tutti si sono messi a mangiare il cioccolato americano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaaargh...ti odio
tutte cose di cui abbiamo parlato abbondantemente..anzi,mi sa che su questi punti ho avuto qualche disaccordo credo proprio con Sean.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioFigurati, non sono mica io l'anziano quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioin formissima peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon tutti, ci mancherebbe altro Alex. Trovo però che, anche nella realtà di oggi, sia molto italiano lo schierarsi dalla parte del vincitore, il vendersi per un piatto di lenticchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovorrei poterti dare torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovorrei poterti dare tortoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta