Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola disgrazia del Duce e' stata l'essere contemporaneo di Hitler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei stato a Predappio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioera andato in SvizzeraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPoteva essere la sua fortuna. Se si sapesse la verità sui rapporti tra Benito e Winston.......Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe quella di essere nato in Italia
non sono convinto di nessuna delle due cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa parte tutto,leggo sempre con estremo interesse i tuoi post
Originariamente Scritto da Icaruse anche i tuoi alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei stato a Predappio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto...piu' di una volta
Sono vicino,i miei abitano sulle colline di quella valle(Bidente),praticamente a 10 min da li'...,quando decidi di venire ci vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAhah Io intendevo più che altro di aver cercato di guidare un popolo di pecoroni
i popoli intesi come massa sono sempre e solo dei pecoroni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io... na palla assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Sono vicino,i miei abitano sulle colline di quella valle(Bidente),praticamente a 10 min da li'...,quando decidi di venire ci vediamo.
di questo puoi esserne certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono convinto di nessuna delle due cose
Un mediatore stimato da entrambisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi popoli intesi come massa sono sempre e solo dei pecoroni.
Però è assolutamente verosigpic
Commenta
-
Commenta