Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredici...anzi non salutero' nemmeno per evitare i NON LO FARE di stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa tua classe oxofordiana ti impedirà di compiere un atto così villano -.-Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNON LO FARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAncora niente...tutto tace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioragazzi.non rompete i coglioni che se non mi sveglio mi costa una fortuna,quindi niente scherziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioragazzi.non rompete i coglioni che se non mi sveglio mi costa una fortuna,quindi niente scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa a che ora ti devi svegliare? Hai detto l'alba che, nel mondo normale, sarebbero le 6. Quindi che fai, dormi per due ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper le undici devo essere al land office,quindi per le dieci in piedi
Le dieci quindi nella tua concezione temporale sono l'alba
Ma baffangù vaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe dieci quindi nella tua concezione temporale sono l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe dieci quindi nella tua concezione temporale sono l'alba
Ma baffangù vaOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioI veri signori si alzano tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueeee ma mo' che volete da me...io prima delle 12 non mi alzo mai.Domani e' una tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueeee ma mo' che volete da me...io prima delle 12 non mi alzo mai.Domani e' una tragediaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioServer sovraccarico....
Commenta
-
Commenta