Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWindows ti è impazzito ed ha cambiato la calibrazione del monitorOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
va beh ma io mi riferivo ai sentimenti che un "suca" può suscitare a voialtri uomini, anche perchè a me non l'avete mai dettosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe proprio ci tieni....
Commenta
-
-
[Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè inutile però, alle persone nuove difficilmente ci si abitua, anche se si comportano bene, un suca detto da jababba è fastidioso, un suca detto da steel fa quasi tenerezza
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu ce lo vedi steel con la maglietta con scritto " milf love " che ti dice suca ? che carino
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostellina e' stellina e jabababa......bleah
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggionon vorrei doverti mandare un precetto
(Totò, Turi e Vito Precetto, tre fratelli che sbrigano dei "lavoretti" di recupero crediti)
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiolo chiamiamo stellina e diciamo che mangia cacca, cos'altro può suscitare se non tenerezza?Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioribrezzo?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma no
bebbo
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiova beh ma io mi riferivo ai sentimenti che un "suca" può suscitare a voialtri uomini, anche perchè a me non l'avete mai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe proprio ci tieni....
continuate pure a dirvelo tra voi maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
va beh ma io mi riferivo ai sentimenti che un "suca" può suscitare a voialtri uomini, anche perchè a me non l'avete mai dettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioecchilo li no a dire il vero sono da un altro portatile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero' anche noi eh...abbiamo una donna da oltre un anno e non le abbiamo mai rivolto un "suca"?
Non abbocco alla provocazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon abbocco alla provocazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio[
bebbo
ohhh mandola, a te nn direi mai così ma direi...no vabbè,nn si può
miiiinchiaa...se non la pianti con sti multiquote non te lo dico...ti costringo a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è un portatile è un portamattonelle , port-a-tile
comunque si questo è un buzzurro fujitsu siemensOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDifficile dirlo, perchè di solito quando lo dico con voce imperiosa, lo faccio prendendo una donna per i capelli e non so che effetto faccia
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è un portatile è un portamattonelle , port-a-tile
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta