Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi fai come me?invece di usare l'acqua vai a secco
anch'io lo buttavo giù a secco.....poi eruttavo x mezzora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiotenedo i "chicchi" nel tappo del barattolo
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahhaha
anch'io lo buttavo giù a secco.....poi eruttavo x mezzora
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo sono rimasto ai cartamodelli... Che è successo?
praticamente sono arrivata all'ultimo giorno che ancora non avevo finito il modello su stoffa perchè dato che mi reputavano molto brava e precisa() mi avevano fatto fare una cosa molto complessa quindi mentre le altre hanno fatto 18 vestiti io non ne avevo fatto manco mezzo
va beh, a parte questo, io mi ero iscritta al secondo corso, questa estate poi dovevamo andare a rimini a una sfilata insieme ma io gli ho dato buca e non mi sono più fatta sentire... milioni di telefonate da parte loro, alla fine quando mi sono decisa a rispondere mi hanno fatto sapere che dovevo pagare il secondo corso anche se non ci andavo perchè non gli avevo dato alcun preavviso di disdetta... la tizia che mi aveva sempre insegnato (che fra parentesi era pure una psicologa) credo ci sia rimasta un pò di cacca, non si azzardava a dirmi che dovevo pagare e me l'ha fatto dire da sua madre
va beh non c'è un ***** da ridere
ma ste cose mi succedono spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotipo citrosodina
praticamente fungeva da dessert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
praticamente sono arrivata all'ultimo giorno che ancora non avevo finito il modello su stoffa perchè dato che mi reputavano molto brava e precisa() mi avevano fatto fare una cosa molto complessa quindi mentre le altre hanno fatto 18 vestiti io non ne avevo fatto manco mezzo
va beh, a parte questo, io mi ero iscritta al secondo corso, questa estate poi dovevamo andare a rimini a una sfilata insieme ma io gli ho dato buca e non mi sono più fatta sentire... milioni di telefonate da parte loro, alla fine quando mi sono decisa a rispondere mi hanno fatto sapere che dovevo pagare il secondo corso anche se non ci andavo perchè non gli avevo dato alcun preavviso di disdetta... la tizia che mi aveva sempre insegnato (che fra parentesi era pure una psicologa) credo ci sia rimasta un pò di cacca, non si azzardava a dirmi che dovevo pagare e me l'ha fatto dire da sua madre
va beh non c'è un ***** da ridere
ma ste cose mi succedono spesso
Ma tu sei matta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
un altro drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah si ricordo che quando ero piccola andavamo a casa di un'amica di mia madre e ci mettevamo a mangiarla a chicchi
praticamente fungeva da dessert
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomio fratello lo teneva sopra la scrivania del negozio..... da quant ne mandavo giù stavo male
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioche si dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vicino al barattolole nitrotech?
accanto a glicerolo e creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVolete un budino?
e pure proteici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
accanto a glicerolo e creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'hai provata creatina+brioschi?creatina effervescente fatta in casa
mio fratello faceva cre+glicerolo+brioschi
Commenta
-
Commenta