sera a tutti ragassi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna staccare, infatti
soprattutto quando si parla di politica parlamentare attuale poi....
Commenta
-
-
bonsoir!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiokurt che stai facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioporca *******...jabableah tu spammi a pazzo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che si impongono misure draconiane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLo dicevo anche io che spamma......incredibile....sarà fake di gary?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioporca *******...jabableah tu spammi a pazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLo dicevo anche io che spamma......incredibile....sarà fake di gary?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionon è post notturno?? chiedo che fa nn vedo nulla di male....non è argomento colto certo, ma mi sembra domanda possibile, voi parlate di politica, noi di caxxate.amenIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta