Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
è una canzone napoletana
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
mi manca giusto in giullare..che ne dice go kurt?
io recito solo vestito con orridi perizomi con lo scudo crociato della dc
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
è albaneseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che ***** di scuole hai fatto
tenendo conto che tu a quanto pare lo sei,la cosa non mi turba affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioaspetta, ma che modem hai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio recito solo vestito con orridi perizomi con lo scudo crociato della dcPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono italianissimo,è kurt che ha problemi con la geografia.E con la storia.E le scienze.E la letteratura.E le lingue.E i condilomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon so perchè,ma la cosa nè mi meraviglia,nè mi sembra tanto lontana dalla realtàsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon so perchè,ma la cosa nè mi meraviglia,nè mi sembra tanto lontana dalla realtà
la cosa piu' strana della descrizione è lo scudo crociato della dcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE con la matematica?
smettila di insultarmi!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosmettila di insultarmi!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionotte ragà bleah a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio120? 480? 1.324.555?
bebbo dovevo risolvere un enigma di broken swordOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta