*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma come "buzzurro"???Jabba the Hut e' un mito da generazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRobi era una battuta??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi per l'amor di Dio, ma volevo solo dire che la mia nn era per nulla un'offesa, se mai la sua è un chiaro flames, cmq peace and love
flames sarebbe ben altro,credimiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi per l'amor di Dio, ma volevo solo dire che la mia nn era per nulla un'offesa, se mai la sua è un chiaro flames, cmq peace and love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma scusa ma da quanto succede questo?
hai provato ad andare dal giudice di pace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarle' tu ne capisci sempre di computer no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedi jabableah...se ho adottato acaro come mio figlioccio c'e' un perche'.Peccato solo che non abbia ancora la diplomazia e la pazienza che ho io.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedi jabableah...se ho adottato acaro come mio figlioccio c'e' un perche'.Peccato solo che non abbia ancora la diplomazia e la pazienza che ho io.
ne la tua eterosessualita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedi jabableah...se ho adottato acaro come mio figlioccio c'e' un perche'.Peccato solo che non abbia ancora la diplomazia e la pazienza che ho io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioA tua disposizione....
eccoti...
mi sto rincoglionendo da ieri..non riesco a convertire un file che scarico dal tubo.Il file funziona perfettamente come flv ma non riesco a passarlo in avi.Dato che le ho provate tutte,se te lo linko,puoi provare tu a vedere che cacchio succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa cosa ti succede esattamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOggi persino mia mamma mi ha detto che sono troppo poco diplomaticoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggione la tua eterosessualita'
Commenta
-
Commenta