Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquesto è tuo zio nn sbagliare
testa di *****Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioena,dio,tria,tessera,pente......
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima regola del forum:non mettere in mezzo famigliari/amici.
testa di *****
Fate la pace?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima regola del forum:non mettere in mezzo famigliari/amici.
testa di *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo infatti scherzo ,se te la prendi per una cacata di scacchi...smettiamo pure di scherzare..
Commenta
-
-
testa di *****
sorry se ti ho offeso in qualche modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiodai Icar, forse non lo sapeva e poi non credo ti volesse offendere.
Fate la pace?
è solo che non si può mai sapere come stiano determinate persone,e purtroppo questo è il caso.
cmq fa nientePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotranquillo ma non mi perculare che non mi diverte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil mio era un tono amichevole, come te mi paragoni a una foto di un buzzurro io rispondevo scherzosamente, stai calmo
sorry se ti ho offeso in qualche modoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai ragione,ti chiedo scusa
è solo che non si può mai sapere come stiano determinate persone,e purtroppo questo è il caso.
cmq fa nientesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra ricominciate ad insultarvi secondo i canoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra ricominciate ad insultarvi secondo i canoni
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobebbo il tuo spirito "avvocatesco" avrebbe dovuto farci lottare fino alla prematura dipartitaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Commenta