Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomaledetto raffreddore
Commenta
-
-
sì ok stanno andando bene però prima di tutto stanno ad east,in secondo luogo sono tre vecchietti che o vincono st'anno o mai più(e questo seppur possa essere un punto di forza,gli si ritorcerà contro)
inoltre quintetto contro quintetto la sfida è equilibrata,con leggero favore ai lakers
ma per le panche i lakers sono avanti anni luce
quindi go lakersPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioWhisky, acqua caldissima, fetta di limone e chiodi di garofano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho solo la fetta di limone e ovviamente l'acqua
Commenta
-
-
ei cos'hai contro noi della east ??!? cosa ci scommettiamo per la finale ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioallora niente
Commenta
-
-
e poi garnett , dagli qualche anno e raggiunge o'neal negli all starOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi ho provato a dare 1/2 arancia al porcellino ma nn ne vuole sapere.....
Non gli devi fare la spremuta Ha bisogno di alimenti preparati appositmente con vitamina C stabilizzata, compra quelli che ti ho detto.....
Commenta
-
-
comunque , se non sono i celtics a vincere mi auguro che siano i pistons , nella central division sono in vantaggio su tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
garnett è fortissimo,obiettivamente
però ha 31 anni ormai,quello che poteva dare l'ha dato,ora si sta sacrificando molto,sia come possessi che come statistiche..E non credo vinceranno..
o'neal è andato,st'anno manco gioca l'asg,ora è pure passato ai suns..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa no...
Non gli devi fare la spremuta Ha bisogno di alimenti preparati appositmente con la vitamina C, compra quelli che ti ho detto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiostanotte mentre ero a letto ho letto che va bene qualsiasi tipo di frutta purchè nn sia troppo zuccherinaLast edited by 00xyz00; 09-02-2008, 01:26:51.
Commenta
-
-
icarus nel sito dell'nba hai idea di dove sta il ranking aggiornato ? non lo trovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta