Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Credo sia la cos giusta da fare.. purtroppo...
gia' ne parlammo....la mia regola e' che lascio vivere finche' non entrano in casa (fatta eccezione per le scolo).L'ho lasciato andare e va bene cosi' ma se dovesse tornare il rischio non lo corro.Non immagini quante persone abbiano perso cani qui per i cobra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa a che ora vai a letto ?
prima che si "riaprisse" il post notturno ce la facevo ad andare per le 4...adesso se non si fanno le sei nemmeno se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia' ne parlammo....la mia regola e' che lascio vivere finche' non entrano in casa (fatta eccezione per le scolo).L'ho lasciato andare e va bene cosi' ma se dovesse tornare il rischio non lo corro.Non immagini quante persone abbiano perso cani qui per i cobra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomancano pure gli africani
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprima che si "riaprisse" il post notturno ce la facevo ad andare per le 4...adesso se non si fanno le sei nemmeno se ne parla
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSenti, ma di che genere parliamo? Cobra reale? (non credo ci sia da te, ma potrebbe...boh....) Naja??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
hai voluto la bicicletta...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer comuni intendi "cobra dell' occhiale" ??Cioè, l'asiatico?
Perche non sono ferrato.....
Il grosso divoratore di ofidi è il reale..
Lo sapevo del reale,non sapevo se anche le altre sottospecie mangiassero serpenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo chiamano semplicemente "common cobra",e' simile a quello dell'occhiale come dimensioni e colori ma senza macchia in testa.
Lo sapevo del reale,non sapevo se anche le altre sottospecie mangiassero serpenti.
Beh dai, vedi di tenerlo alla larga.... qualunque specie sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBeh dai, vedi di tenerlo alla larga.... qualunque specie sia...
Si affaccia alla finestra e dice "Aleee,c'e' un serpente in giardino".Io convinto che fosse uno dei "miei",le dico,"tranquilla sono innocui,anzi,guarda che bei colori" e lei "ma quali colori,e' tutto nero".
Da quel momento non esce di casa
Commenta
-
-
Commenta