gioco a street fighter
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogioco a street fighter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo costruisco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola casa x gli insetti?
Ho scoperto che stanno aprendo la strada sotto casa, forse per questo hanno chiuso l'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo, l'incubatrice......
Ho scoperto che stanno aprendo la strada sotto casa, forse per questo hanno chiuso l'acqua...
ho un porcellino d'india che angia solo lattuga e nient'altro...cosa posso dare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosenti.....
ho un porcellino d'india che angia solo lattuga e nient'altro...cosa posso dare?
Lattuga, radicchio etc....in più puoi provare ad integrare la dieta con il fieno che si compra nei negozi di animali...oltre a quello secco, ti consiglio di prendergli anche i pellet di fieno pressato....questa è una marca ottima http://www.oxbowhay.com/Shop/showPro...?PRODUCT_NO=47 che usa anche la mia ragazza per altre bestiole...
Evita di dare farinacei, legumi e roba dolce....
Per il resto sono la persona meno indicata perche non ho molta esperienza con i mammiferi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe intendi? le cavie mangiano solo vegetali.... e devono mangiare solo vegetali
Lattuga, radicchio etc....in più puoi provare ad integrare la dieta con il fieno che si compra nei negozi di animali...oltre a quello secco, ti consiglio di prendergli anche i pellet di fieno pressato....questa è una marca ottima http://www.oxbowhay.com/Shop/showPro...?PRODUCT_NO=47 che usa anche la mia ragazza per altre bestiole...
Evita di dare farinacei, legumi e roba dolce....
Per il resto sono la persona meno indicata perche non ho molta esperienza con i mammiferi
questo divora una lattuga al giorno
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocavolo ne avevo 4 nel giro di 4 mesi ne so morti 3 .....
questo divora una lattuga al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEvidentemente c'è qualche problema se ti sono morti..... dove li avevi presi? negozio o allevatori? ti sei informato su siti specializzati come vanno tenuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma nn so li ha presi mio fatello in una bancarella.....2 li ho trovati come se fossero stati schicciati.può darsi che magari dormivano uno sopra l'altro e quello in basso ha avuto la peggio?
PRova ad acquistare quel cibo della Oxbow oppure della Bunny(per cavie) e accertati che ci sia vitamina C dentro...dagli verdura fresca( non fredda di frigo) e fieno a volontà e vedrai che non muore....BANDITI i semi....
INsomma, la stesse regole per i Citelli che ho io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo, sto leggendo che sono animaletti problematici...intanto hanno problemi ad adattarsi ai cambiamenti, quindi sempre meglio prendere animali cuccioli e da allevatori, le bancarelle e i negozianti sono degli incompetenti e non gliene frega una cippa della salute dell'esemplare...in secondo luogo sto leggendo che hanno NECESSARIAMENTE bisogno di integrario vitamina C, perche loro non riescono a sintetizzarla.... la carenza di questa porta alla morte!!!!!!
PRova ad acquistare quel cibo della Oxbow oppure della Bunny(per cavie) e accertati che ci sia vitamina C dentro...dagli verdura fresca( non fredda di frigo) e fieno a volontà e vedrai che non muore....BANDITI i semi....
INsomma, la stesse regole per i Citelli che ho io
vado a nanna
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiook....grazie
vado a nanna
notte
Vado anche io, notte....
Commenta
-