Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStello...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIcarus non andartene anche tu.....
ho paura a restare da solo con stellina
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPare che non ci colpa con quela faccia da santarellino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiohai ancora l'avatar con l'orsetto carbonizzato?
ma quello è l'orsetto puhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma quello è l'orsetto puhhhhhhhhhhhhhhhsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPare che non ci colpa con quela faccia da santarellino!
darei oro per vedere in faccia stellino...
io lo immagino cosi'....
stellinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioConosco perfettamente, ma è carbonizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodarei oro per vedere in faccia stellino...
io lo immagino cosi'....
stellinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioraff io rimango ma solo se rimane pure stellina
io ho paura a restare solo con te
ma io sn tenelino
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioConosco perfettamente, ma è carbonizzato
ahahahahahah se lo guardo mi viene voglia di arrostoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioraff io rimango ma solo se rimane pure stellina
io ho paura a restare solo con te
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodarei oro per vedere in faccia stellino...
io lo immagino cosi'....
stellina
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioe una strana cosa appesa al collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioi capelli più ricci, neri, il viso più magro e una strana cosa appesa al collo
una funcia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià pregusti eh?
ahahah
nono è ke ricordo quando parlando col medico spagnolo gli dissi di soffrire a causa di una polla sul pe' ( pisello sul piede ) al posto di dire bola sul pe'
e ricordo il suo viso stranito.....
adesso immagino cosa avrebbe fatto se gli avessi annunciato di avere una polla sul colloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna funcia?sigpic
Commenta
-
Commenta