Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDifficile fare offendere Kurt
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamicici miei vado anche io..
serena notte a tutti
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNotte Alex, notte notturnistiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei tu che devi aprirla.la mail di conferma dovrebbe esserti arrivata da un paio d'oresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo sapevo che arrivava
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamicici miei vado anche io..
serena notte a tutti
Commenta
-
-
notte bestiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNotte Alex, notte notturnisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDifficile fare offendere Kurt
lo dice anke mia mamma...ma me lo dice con tono di rimprovero
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobasta dirgli che i nirvana fanno schifo
maledetto metallaro
odi i Nirvana solo xkè non hai i capelli lisci con kurtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaledetto metallaro
odi i Nirvana solo xkè non hai i capelli lisci con kurt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Icarus non andartene anche tu.....
ho paura a restare da solo con stellinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta