eh gli anni passano per tutti...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeh gli anni passano per tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomi sa ke mi vado a vedere un film...
...ti saluto vecchio mio
vecchio un paio di palle
notte micheli'
Commenta
-
-
si appresta un altra notte solitariaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi appresta un altra notte solitariasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosolitaria? nel senso diOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho solo 20 anni.. non riesco ad attraversare la strada da solo senza un adulto che mi aiuta e secondo te posso avere un figlio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho solo 20 anni.. non riesco ad attraversare la strada da solo senza un adulto che mi aiuta e secondo te posso avere un figlio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobuona sera a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho solo 20 anni.. non riesco ad attraversare la strada da solo senza un adulto che mi aiuta e secondo te posso avere un figlio?
Commenta
-
Commenta