Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma bebbo hai problemi alle spalle o cuffie dei rotatori ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioin estate prima di andare a mondello faccio sempre un giro da quelle parti.....è pieno di ****sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma bebbo hai problemi alle spalle o cuffie dei rotatori ?
In passato, colpa mia, ho avuto problemi di epicondilitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma bebbo hai problemi alle spalle o cuffie dei rotatori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
In passato, colpa mia, ho avuto problemi di epicondiliteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioora non ho più problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho avuto problemi alle cuffiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho avuto problemi alle cuffie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho avuto problemi alle cuffieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaspettero' allora....
Se è passato alla mia età .....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ho avuto problemi alle cuffie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMandolina si è sentita?
Commenta
-
Commenta