Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi...ho letto in Vip il vostro 3d sul post notturno....e vi faccio un grande augurio di riuscire nel vostro intento...io vi prometto che ci saro'
Pazienza.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi piace o presepe? (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAssaie...e mi piace assaie pure Eduardo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiofalle trovare un biglietto aereo affianco alla tazza della colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi...ho letto in Vip il vostro 3d sul post notturno....e vi faccio un grande augurio di riuscire nel vostro intento...io vi prometto che ci saro'
beh insomma...
si...in poche parole....
se ci sei tu salta tutto.puoi andartene x favore?
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioerano i tempi in cui il caucaso ancora era confinato sulle montagne natie ed Epico riusciva ancora a segarsi
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassurdo...mi ha fatto prendere 4 kg in 2 settimane e dice che mi vede "sciupato".Ma all'anim'e chi t'e viv',me staie facenn' fa comm'a nu puorc'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassurdo...mi ha fatto prendere 4 kg in 2 settimane e dice che mi vede "sciupato".Ma all'anim'e chi t'e viv',me staie facenn' fa comm'a nu puorc'
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Come per il Padrino,avevo mio padre che stava li a spiegarmi scene e personaggi quando da bambino le facevano in tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLo sai che qui siamo assaliti dal punteruolo rosso, che ci sta distruggendo le palme?
Però è carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho tutte le commedie in vhs...devo trovare un modo per passarle in dvd.
Come per il Padrino,avevo mio padre che stava li a spiegarmi scene e personaggi quando da bambino le facevano in tv.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi lo so....un vero peccato...... tagliare è l'unica soluzione.
Però è carinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma hai risolto i problemi al gomito?
In linea di massima e' ok ma basta poco per far tornare il dolore intenso per 3/4 giorni.Uno sforzo o un movimento sbagliato e ricomincia a fare un male cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLo sai che qui siamo assaliti dal punteruolo rosso, che ci sta distruggendo le palme?
Commenta
-
Commenta