Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
no no non devo sfidare nessuno ma le percentuali e gli schemini alla cianti non sempre funzionano su tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no non devo sfidare nessuno ma le percentuali e gli schemini alla cianti non sempre funzionano su tuttiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no non devo sfidare nessuno ma le percentuali e gli schemini alla cianti non sempre funzionano su tuttiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
dobbiamo trovargli un nome
io sto crollando di sonno, ho fatto 1/4 di quello che dovevo fare, sono un'inetta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovado pur io, notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBuonanotte a tutti!
E un saluto a tutti del forum!A chi non ho più sentito da tempo,a chi ha equivocato,a chi mi ha fatto ridere (e anche a chi mi ha importunato)
Pare un addio o una lettera di un suicida.
Vabbeh,insomma,ci si risente presto!
Notte comunque...
Commenta
-
Commenta