era arrivato mio fratello a rompere li coglioni
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioSi faccio "volontariato". E' un circolo che fa cinema/teatro, i prezzi sono più bassi degli altri cinema (5.50 gli interi, 4.50 i tesserati arci e 3.50 i ragazzi), ma i film sono arretrati di qualche settimana (e le poche volte in cui facciamo le anteprime i prezzi salgono un pochino, più che altro per coprire le spese). Il guadagnato di fine anno poi (in genere moooolto poco) si usa per "opere di bene" per il comune. L'ultima volta credo abbiano comprato il pullman per i disabili.
Siamo un gruppo di ragazzi, abbiamo un turno 3/4 volte al mese e quando vogliamo possiamo andare a vederci i film gratis.
Il cinema è un pò sgangherato però, spesso si fanno casini, se leggi su gold ho scritto quello che è successo stasera
A sti livelli non ci eravamo mai arrivati, fortunatamente.
a bari purtroppo ce ne sono solo un paio di cinema così,per il resto sono multisale o sale che passano solo film supercommerciali..
ho letto sul gold
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
si qui c'è di positivo che al martedì fanno le rassegne a tema, con il cinema d'autore.. sono totalmente disinformata su quale sia il tema attuale perchè non partecipo mai alle riunioni per le scelte dei film, in 4 anni ci sono andata 4 volte
comunque le cose come quelle di stasera mi fanno passare la voglia di andarci, va beh che il lucro non è lo scopo principale, ma ***** così la gente non viene più
mi ricordo l'anno del decennale, non ne andava una per la dritta, c'era l'operatore alcolizzato e mezzo orbo che quando proiettava si vedeva tutto sfocato, diceva a me di controllare se si vedeva bene, ma pure io sono astigmatica
ogni tanto si vedeva ma non si sentiva, ogni tanto si sentiva ma non si vedeva
una volta era finito il primo tempo e il proiettore continuava ad andare avanti anche se la pellicola era finita, il ragazzo in sala con me è andato su in cabina e ho sentito che urlava per svegliare l'operatore beone che si era addormentato (tra l'altro in cabina c'è un rumore mostruoso ), io temevo fosse andato in coma etilico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
in sto avatar hai un non so che di anticristiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioin sto avatar hai un non so che di anticristiano
nn sono contro il cristianesimo ma bestemmio tutto il giorno
Commenta
-
Commenta