stasera ho umiliato quella ***** di alice.....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiostasera ho umiliato quella ***** di alice.....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
donne=pezzi di merda sciolti sul vomito di un barbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiostò da cani una storia lunga....stasera dopo il suo ennesimo comportamento di merda non ci ho più vista e l'ho insultata....
donne=pezzi di merda sciolti sul vomito di un barbonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte recchiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche è successo?..sfogati con zio tyler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiodi una lunghezza infinita concludo con il dire che lei mi diceva ti amo e cazzate varie e poi dopo essersela passata con me è tornata con il tipo... fin lì me ne stò perchè lo sapevo poteva essere un'opzione...ci soffri ma ne sei consapevole...nello scaricarmi mi ha detto cose dolci e si vedeva cmq voleva tenere uno spiragli (della serie non si sa mai) mi fà anche dimenticami per te bla bla bla e cazzate varie....morale lei praticamente in stò periodo mi ronzava sempre intorno...dico io sai dove sono se mi vuoi bene non ci venire perchè sai che mi gira il *****....no invece sempre lì a troieggiare e a fare la deficente allora stasera ho sbroccato e l'ho insultata! lei mi diceva sei pazzo ecc io brutta ******* senza cuore sei meno della merda ecc... ci ho fatto io la figura di quello che c'è sotto e ci patisce lo sò benissimo ma stasera ero veramente incazzato o insultavo lei o finivo dentro....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioprobabile ora mi deve un pò passare di nuovo...tra esami e sport passa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionotte.....sigpic
Commenta
-
Commenta