Notte a tutti!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado.notte a tutti
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono, infatti mi sono svegliata alle 9 e mezza
noto che con il coprifuoco inverso il livello del post notturno s'è molto alzato
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioCome promesso!
A nanna
Commenta
-
-
tu soffri !? mafukkiuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu soffri !? mafukkiuLast edited by knymed; 18-12-2007, 01:33:48.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche stanotte s'è fatta l'una, non è possibile
ma tu a che ora ti svegli steel poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiova beh però adesso vado sul serio e domani mi sveglio alle 6 e mezza, ce la farò!
che poi non ho nulla da fare
però voglio svegliarmi presto
Commenta
-
-
sergio fammi diventare un potente mod sempre vigile che cartellina tutti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio fammi diventare un potente mod sempre vigile che cartellina tutti.
Commenta
-
-
io mi ci vedo . tipo che sono in ogni thread della caffetteria e in giro a far sentire la mia oscura e minacciosa presenza. poi io mi prendo più insulti di tutti qui dentro ho pure imparato le emoticon a memoria ora le digito direttamente per nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta