Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocaxxo se vedi uno che alle 11 posta chiudi e glielo dici pure dai...nn mi sembra una cosa difficile da ricordare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo te chi ha più post attualmente in questo trd?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma chi e spy...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio la mattina nn ci sono. cmq in passato fu ricordato+volte ma a quanto pare nn serve a molto.nn è che si può stare tutta la mattina tenendo d'occhio un 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma chi e spy...
Commenta
-
-
mbo , dubito ce ne siano peggio di me . saprò far valere il mio nomeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè uno spammne immondo...forse anche peggiore di te che tempo fa infestava il forum...ma opra sembra sparito...nessuno ha sue notizie???? è impossibile che ci abbia abbandonato...
sta insidiand il trono del supremo spammone frastaff...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiombo , dubito ce ne siano peggio di me . saprò far valere il mio nomeLast edited by Steel77; 13-12-2007, 01:12:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin 24 ore postò circa 200 volte. un record difficilmente battibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiogary xke hai cambiato avatar?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin 24 ore postò circa 200 volte. un record difficilmente battibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta