si è vero steel...la cosa migliore sarebbe che alla mattina il tread venisse chiuso e poi alla sera riaperto....cosa ne dici???
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi è vero steel...la cosa migliore sarebbe che alla mattina il tread venisse chiuso e poi alla sera riaperto....cosa ne dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotempo fa lo proposi,ma c'è il problema che qualche mod dovrebbe fare ogni volta sta cosa.insomma è un pò una seccatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo no, il forum prende i "pezzi" collegandoli in maniera dinamica, in tempo reale, se cancello il post di mezzo, automaticamente tiene in fila gli altri contandoli.
Proviamo anche questa, vediamo se aiuta con i crash del data base.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha appena crashato e c'è un problema col mio avatar
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioci vuole tanto come tempo??? sennò se qualcuno si ricorda sarebbe meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ci vuole tempo.un secondo ed è fatto. è che qualcuno dovrebbe ricordarsi
Commenta
-
-
oppure cancellare tutti quei thread idioti " x zajka "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiogary complimenti per l'avatar....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopensa che.. quando noi nn ci saremo più gary continuerà a postarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono un dio reOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta