Dopo le 100.000 repliche del post notturno N°1 apriamo il post notturno N°2, vediamo se appesantiamo di meno il forum
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
ok nella speranza che questo thread possa diventare un cult come il suo predecessore,con immenso piacere mi iscrivo per primo al nuovo post notturno..buon proseguimentoLast edited by tylerdurden84; 13-12-2007, 00:38:02.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
comunque sono qui , per dare il mio addio al post notturno. amico di notti insonni , amico di deliri , amico di spam , amico di chi come me non ha amici. ti ricorderò nei secoli e nelle altre vite . cenere alla cenere polvere alla polvere , e isacco disse a caino , io non ti stupirò fratello . amenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sono qui , per dare il mio addio al post notturno. amico di notti insonni , amico di deliri , amico di spam , amico di chi come me non ha amici. ti ricorderò nei secoli e nelle altre vite . cenere alla cenere polvere alla polvere , e isacco disse a caino , io non ti stupirò fratello . amenOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioah ecco, c'era allora un motivo della chiusura...
bene bene, si può continuare a stronzeggiare anche la notte...
*****, ***** , **** culo tette
Commenta
-
-
ma sergio , chiudendo il post notturo , non pesa più !? cosa cambia dal continuare in quello e rifare un post altrettanto pesante ?! non capisco illustrami o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sergio , chiudendo il post notturo , non pesa più !? cosa cambia dal continuare in quello e rifare un post altrettanto pesante ?! non capisco illustrami o.osigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta