Post wo a mezzanotte e mezza. Non male
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Tutte scuse per fare il prenannaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPost wo a mezzanotte e mezza. Non maleI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho appena finito di cenare. Stasera piu' presto del solito.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosicuro di essere di brescia e non di napoli?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Pasto solido direttamente no eh...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ok, ho finito di risistemare un vecchio 2 ruote, domani mattina un breve giro su strada!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioma che notte meravigliosa
@the beast hai un fisico della madonnaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTi ringrazio, ma sono un secco. Anzi ora ho anche un pò di panza perché, per cause che non sto qui a rispiegare, ho dovuto abbandonare completamente gli allenamenti, riprendo domani con i fondamentali.. vediamo tra quanto riprendo una forma decente
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta