qualcuno lo salvi. o lo sopprima, soffre troppo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggioahahaahahahaah [cit.]
Ora stendo i panni e poi vado eccezionalmente a letto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ci credo,tra un pò sarai ancora qua
@Manny: in bocca al lupo per la ricerca di un lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiociao, sto bestemmiando in notturna perché ho la febbre e il mal di gola e ogni 45 secondi devo tossire o soffiarmi il naso
e domani mattina devo alzarmi alle 7, olè!!
voi che fate?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eh sì, ieri a letto presto. Mi sono presto rifatto con qualcosa come 6 ore di riunioni e skypata finale di mezzanotte col boss
Voi che dite?
---------- Post added at 02:38:55 ---------- Previous post was at 01:10:07 ----------
bella pe' tutti
Commenta
-
-
Mi lasciate solo a lavorare anche questo sabato notte come uno sfigato qualunque che mangia, in solitaria, tonno fuori dalla discoteca?
Grazie, eh!
---------- Post added at 03:01:08 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------
Ovviamente pensavo di aver finito...e invece sono uscito fuori dai limiti di pagine. Che @@. E che fame...fameeeee
Commenta
-
-
oggi, il buon sv4 (che ricordiamo essere un povero diavolo) sta andando a Roma con il treno notturno della speranza, per fare un concorso che sa di non passare, e i suoi compagni di viaggio sono 4 campani sulla cinquantina che sono venuti a Torino a vedere la Juve
c'è anche la figlia di uno dei 4, ma di base, voi che fate stanotte?.
Commenta
-
-
Ciao sv4! Fai buon viaggio!
Io speravo di andare a letto presto visto che anche oggi (ieri?) ho fatto le 3 e mezza ma sto ancora a discute col boss su skype...e ho appena realizzato di non aver fatto la lavatrice. Avrò un paio di mutande da mettermi domani?
Commenta
-
Commenta