Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
E' stato già detto che il turno di mattina delle volte è proprio una mmmmmmerda!?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
-
Stavo per andare a letto quando...discussione con la ragazza su skype, bug trovato nel mio codice e mi è pure piovuta una review di un articolo da fare entro domani. Non c'è male per cominciare la serata...meglio andare a stendere la biancheria va'...la lavatrice ha appena finito la centrifuga.
Voi che fate nel sabato sera, giovani?
Commenta
-
-
Hai la febbre? Se è così, mi spiace.
Io sto per svenire..mi sono anche fatto un pisolino di 45 minuti...ora credo che andrò a dormire per qualche ora...sperando che al risveglio le mie macchine siano ancora lí e non me le abbiano portate via! Bella
Commenta
-
-
Si febbre ma io sono un osso duro e dono andato a lavorare lo stesso
Tu trovato le macchine?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Eccerto, si lavora sempre e comunque...
Io le macchine sono riuscito ad averle fino a pranzo addirittura...ora sono tornato in coda per poterle usare...e ovviamente il capo non era contento dei risultati e ci siamo messi ad urlare in saletta riunioni, scannandoci per decidere cosa fare...che pomeriggio demmerda
Commenta
-
Commenta