Presente
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
eccomiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Condivido con i presenti "Fiorì la tragedia e acquistò fama, in quanto costituiva per gli uomini dell'epoca un meraviglioso spettacolo da ascoltare e da guardare, e offriva, con i miti e le passioni, come dice Gorgia "un tipo di inganno, per il quale chi inganna è più giusto di chi non inganna, e chi si lascia ingannare è più sapiente di chi non è ingannato"" (Diels e Kranz - I presocratici - 82B23).
E' abbastanza emozionante, nevvero?
p.s.=Tesi in corso.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Le nottissime sono ricominciate ormai da qualche giorno...ieri a letto alle 2 e sveglia alle 6 per consegnare una tesina alle 8 muhauhauhua e poi il prof. ha concesso un'estensione perché solo io avevo consegnato. Volevo uccidere tutti
Mo fra 3 orette e mezza sveglia, aereo, treno, 36 ore in dolce compagnia, poi di nuovo alle 5.30 sveglia, treno, aereo e alle 9 di lunedí in ufficio haahahah
Commenta
-
-
-
Wei PhD! Eeeee magari fossi un dottore! A quest'ora sarei nel letto a dormire tranquillamente
Come va? Hai ripreso a lavorare di notte anche te?
Commenta
-
-
Phd meriteresti un nobel sia per gli orari sia per il lavoroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ahahahahahaah l'unica cosa che mi sto meritando sono tanti calcioni nel culo. Anche se almeno mi hanno finalmente accettato un articolo a un'importante conferenza...
Ora é tempo d'esami e di review del progetto e sono nella merda!
Che fate voi?
Commenta
-
-
io avevo iniziato ingegneria informatica ma ho interrotto subito perchè non mi piaceva, odio programmazione per questo dico che meriti un nobelOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non capisco il nesso fra il mio premio nobel e il tuo odio per la programmazione.
Tra l'altro neanche io sono un grande programmatore, più che altro perché non lo faccio di mestiere: programmo solo i prototipi che mi servono per supportare le mie tesi.
Commenta
-
Commenta