Sto cominciando proprio in questo momento dei report e ci sono di mezzo pure i dati settimanali, perciò più sheet (di excel) e grafici da aggiornare
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Per fortuna ho finito la gran parte delle attività. Ora mi svago un po (mi guardo un film ) e tra un po faccio lo spuntino. Se posso chiedere, a cosa stai lavorando?
Commenta
-
-
Stiamo cercando di ottimizzare in maniera automatica un parametro di un software che permette la comunicazione fra calcolatori in rete. Non so il tuo livello di conoscenza dell'informatica quindi l'ho messa giù nel modo più semplice possibile
Commenta
-
-
Nonostante ho studiato informatica alle superiori e mi ritrovo qualcosa nel lavoro (come sql) la programmazione non fa per me Comunque ho capito.
Quante ore lavorate in media? Non penso che lavorate solo di notte, no?Last edited by Otaku90; 07-05-2012, 05:39:29.
Commenta
-
-
Mah..."più o meno" in ufficio dalle 9.30 - 10 fino alle 19.30-20. Il resto si fa a casa, we inclusi, giorni festivi inclusi. I giorni senza palestra torno anche alle 22 - 23 a casa; la cosa brutta é che non so mai in anticipo quali saranno i giorni senza palestra é difficile organizzarsi. Oggi vorrei andare ma sono le 4.30 dormirò 6 ore e durante la giornata ho mangiato solo uova e 6 gallette di riso perché sono stato a lavorare senza tempo di cucinare :P Difficilmente avró molte energie per il WO
Non é tanto la mole di lavoro a stressare: mi piace ciò che faccio e l'ambiente di lavoro; é l'assenza di un vero orario che mi devasta :S
Mi schianto nel letto, va. Buona giornata, ci leggiamo sicuramente domani se sei online
Commenta
-
-
-
-
Io ci sono. Non riesco più a prendere sonno la sera....Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Risolto? Io invece stavo sbarellando perchè ci ho messo mezz'ora per fare un grafico del caxxo
Commenta
-
-
E' un grafico che comprende varie tipologie di dati sull'andamento del servizio da un anno e mezzo a questa parte
Commenta
-
Commenta