*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
buona sera grossiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ciao ciao, tante care cose, che gli si sgonfino i muscoli domattina a tutti gli esperti che evitano sempre meticolosamente i miei messaggi.
Non ammonitemi non ammonitemi scherzavo, mi rimetto al libero arbitrio, auguro solo una ruga, una ruga ok?Last edited by midofuoco; 18-10-2011, 02:07:08.----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco Visualizza MessaggioCiao ciao, tante care cose, che gli si sgonfino i muscoli domattina a tutti gli esperti che evitano sempre meticolosamente i miei messaggi.
Non ammonitemi non ammonitemi scherzavo, mi rimetto al libero arbitrio, auguro solo una ruga, una ruga ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiosono capitata su "le iene" e mi siete tornati in mente voialtri di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiosono capitata su "le iene" e mi siete tornati in mente voialtri di bwOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioehehe c'era una vecchia conoscenza stasera...
Commenta
-
Commenta