ahahah un paio di anni fa stavo per picchiarne uno nel bel mezzo della notte mentre era arrampicato sul mio balcone
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ahahahahah mi sa che la so sta scena me l'avevano raccontata, e conosco anche il responsabile....
anche in pvt dammi qualche info di più ahaha
Commenta
-
-
ahaha non so se è questo l'episodio che mi hanno raccontato..quello che sapevo io è che avevano mandato un ragazzo a fare un allaccio, e questo non sapendo da dove iniziare a farlo, era entrato dal balcone nel bagno e si era attaccato tranquillamente la corrente...lo volevano linciare ovviamente i proprietari. ahahha
Commenta
-
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo Re e' chi lascia l'ultimo messaggio in questo thread entro le 5.59.59...
Bye"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFisico favoloso il tuo Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioritorno alle vecchie abitudini?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSara' il destino a dirlo.
Bye"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Commenta