ho bisogno del pagliaccio scicchigno per dormire bene
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
io dormo con la mia mazzancolla in manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio odio il bandini
è venuto a mezzanotte a dirmi di recitare l'ave maria al contrario mentre mi guardo allo specchio, ma si può
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiowa sn triste
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho bisogno del pagliaccio scicchigno per dormire bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma secondo te
mi mancava
2) quando lo si chiama lui...viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) il bandini può coartare coi suo discorsi le anime nobili
2) quando lo si chiama lui...viene
coartare è una parola tipo scicchigno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocoartare è una parola tipo scicchigno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn proprio.è una parola usata dagli scicchigni
Buonanotte
Commenta
-
-
-
notte donaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsiste la stessa differenza che c'è tra guardare una montagna e spostarla
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ciao danielloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta