si apre, sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Sera.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Buonasera
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioTra lavoro ed allenamento non trovo piu' il tempo per connettermi!
Comunque qui sul forum sono cambiate molte cose !
Max_79 e' sempre onnipresente,o anche lui ha mollato un po' la presa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQualcosa è cambiato, ma molto è rimasto come prima....Max si fa sempre piu desiderareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora xyz quando inizi a dipingere ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora xyz quando inizi a dipingere ?
Comunque no, non ho soldi....
Commenta
-
-
non fare il braccino cortoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
No no, non è questione di braccino...è questione che non c'ho proprio pecunia, e il fatto di non avere piu niente in merito al modellismo, e quindi dovendo comprarmi tutto per ricominciare posso ben dire di essere al sicuro
Commenta
-
-
-
beh ma smetti di mantenere una prole gigantesca di insetti e lasciagli mangiare i cadaveri nel cimitero. cosi risolvi tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma quanti ne hai in casa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
perchè ? O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta