nessuno mi chiama. nemmeno la vodafone mi dice quanto credito ho rimasto. sono solo con me stesso. e la mia playstation 3 nuova.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
gary vai a cacare
icaro vai da l'ossy
xyz vai dai vermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomandola vai nel mio profilo
gary vai a cacare
icaro vai da l'ossy
xyz vai dai vermiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomandola vai nel mio profilo
gary vai a cacare
icaro vai da l'ossy
xyz vai dai vermi
Commenta
-
-
prima ci pensavo. è assurdo le mie amicizie si limitano a delle statuine di plastica. devo risolvere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopotevi semplicemente dire che era interdetto a tutte le donne e io avrei capito che avevo libero accesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima ci pensavo. è assurdo le mie amicizie si limitano a delle statuine di plastica. devo risolvere.
Commenta
-
-
anche quello è vero ma quando gli racconto le cose loro mi guardano con la loro faccia plasticosa e non m irispondono. allora ogni tanto parlo alla lucetta sul comò e lei almeno fa contatto e salta la luce ogn itanto ed è come se mi ascoltasse... che tristezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche quello è vero ma quando gli racconto le cose loro mi guardano con la loro faccia plasticosa e non m irispondono. allora ogni tanto parlo alla lucetta sul comò e lei almeno fa contatto e salta la luce ogn itanto ed è come se mi ascoltasse... che tristezzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPrima o poi dai vermi ci andremo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche quello è vero ma quando gli racconto le cose loro mi guardano con la loro faccia plasticosa e non m irispondono. allora ogni tanto parlo alla lucetta sul comò e lei almeno fa contatto e salta la luce ogn itanto ed è come se mi ascoltasse... che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorecchie vi saluto.
a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorecchie vi saluto.
a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta