Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci provo , in caso non avviene niente mi consolerò con le mie nuove basi di warhammerPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ma come ungileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come ungilePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
mi sono addormentato in poltrona e mi son perso l'uscita del venerdì sera.. sto invecchiandoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomi sono addormentato in poltrona e mi son perso l'uscita del venerdì sera.. sto invecchiando
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioConsolati, a me non va proprioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima di consolarti,ungile un pò..
passato di grado per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon ti va? ma allora sei vecchia dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopassato di grado per cosa?Last edited by catastrophy; 12-07-2008, 00:54:01.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta