Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Colgo l'occasione per annunciare il mio ritiro dal Post Notturno.
Non avevo inteso gli obbiettivi di un thread con un nome così equivoco.Io dalle 22.00 in poi devo dormire..scusatemi..Non posso postare..Per di più non sto agli ordini di nessuno..E non ammetto che nessuno mi dica l'orario in cui posso postare.Adieu.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioColgo l'occasione per annunciare il mio ritiro dal Post Notturno.
Non avevo inteso gli obbiettivi di un thread con un nome così equivoco.Io dalle 22.00 in poi devo dormire..scusatemi..Non posso postare..Per di più non sto agli ordini di nessuno..E non ammetto che nessuno mi dica l'orario in cui posso postare.Adieu.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioColgo l'occasione per annunciare il mio ritiro dal Post Notturno.
Non avevo inteso gli obbiettivi di un thread con un nome così equivoco.Io dalle 22.00 in poi devo dormire..scusatemi..Non posso postare..Per di più non sto agli ordini di nessuno..E non ammetto che nessuno mi dica l'orario in cui posso postare.Adieu.
Commenta
-
-
Non avevo inteso gli obbiettivi di un thread con un nome così equivoco.Io dalle 22.00 in poi devo dormire..scusatemi..Non posso postare..Per di più non sto agli ordini di nessuno..E non ammetto che nessuno mi dica l'orario in cui posso postare.Adieu.
sei un grande
grazie, lo sai (cit.)
Commenta
-
-
Inoltre annuncio il mio ritiro dalla nazionale di calcio iraniana,dai Beatles,dal fan club di lady oscar,dal gruppo di sostegno "Amici di Kurtangle",dal programma televisivo "il bivio-che mondo sarebbe senza nutella?",dalla Alcolisti Anonimi sezione Bassano del Grappa,dal C.d.A. di Microsoft,dal Consiglio dei Ministri,ed infine dallo staff del prossimo Telethon,che avrebbe dovuto essere dedicato al problema dei Ritiri ma,ahimè,non si farà più.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioInoltre annuncio il mio ritiro dalla nazionale di calcio iraniana,dai Beatles,dal fan club di lady oscar,dal gruppo di sostegno "Amici di Kurtangle",dal programma televisivo "il bivio-che mondo sarebbe senza nutella?",dalla Alcolisti Anonimi sezione Bassano del Grappa,dal C.d.A. di Microsoft,dal Consiglio dei Ministri,ed infine dallo staff del prossimo Telethon,che avrebbe dovuto essere dedicato al problema dei Ritiri ma,ahimè,non si farà più.
Commenta
-
-
-
ora vado a studiare...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioora vado a studiare...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta