Sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Notte a tutti...è questione di minuti e poi credo propr zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz io che antrò a dormire zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
wahababbaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe idioti sti ragazzi che vanno in spagna ad ammazzarsi di tequila e sperare di piparsi qualche ragazzotta..... direi quasi quasi sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNiente niente....stavo guardando lo speciale sulla ragazza trovata morta in spagna... povera gioventu..quanti neuroni buttati...
Commenta
-
-
Secondo me si perde l'orientamento rispetto a cio che è divertimento e ciò che è esagerazione...
Passare una settimana o piu senza dormire, ubriacandosi di brutto, cercando di scopare con qualcuna che scoperebbe chiunque, spendendo soldi.... qual'è il senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio.... qual'è il senso?
Commenta
-
Commenta