Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche dolori?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioda qualche settimana dolori lombari..non sempre ma spesso, e lo sento molto in parecchi esercizi purtroppo..da qualche giorno la spalla sinistra e stasera un male cane all'avambraccio in quasi tutti i movimenti che faccio.. per esempio anche ruotando semplicemente la mano io mi impunto dicendo che non è niente speriamo bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioriposati un pò,no?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioda qualche settimana dolori lombari..non sempre ma spesso, e lo sento molto in parecchi esercizi purtroppo..da qualche giorno la spalla sinistra e stasera un male cane all'avambraccio in quasi tutti i movimenti che faccio.. per esempio anche ruotando semplicemente la mano io mi impunto dicendo che non è niente speriamo bene..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquello che mi preoccupa di più è l'avambraccio..ora ho usato l'accendino e mi ha fatto un male boia solo il gesto mannaggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo fossi in te staccherei un attimo o almeno rallenterei il ritmo
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotendinite?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogià non sei il primo che me lo dice anche in palestra me lo hanno detto
non lo so liz.. mi sa che faccio come dice l'amico most e company..almeno qualche giorno provo a stare fermoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
non lo so liz.. mi sa che faccio come dice l'amico most e company..almeno qualche giorno provo a stare fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao e 800aOne step closer...
Commenta
-
-
qualche doloretto ci sta..non è la prima volta.. ma stasera proprio era meglio se non insistevo da come lo sento.. dio bono che ghiozzo che ghiozzoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioVi salutoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta