*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
visto che di là sono in pochi a leggere chiedo anche ai qui presenti (scusate, ma son depresso): da un po' ho dei dolori alla pianta del piede (all'interno, al punto più alto della pianta del piede... visto che son proprio negato di anatomia non saprei di che osso si tratta.. scafoide?) fatto sta che fino ad oggi pensavo che dipendesse dalla corsa/dalle scarpe ecc., ma oggi allenandomi ho notato che il dolore (dopo che se ne era andato per una pausa totale di corse ecc.) è tornato subito dopo gli affondi...
che voi sappiate è possibile che gli affondi siano la causa di dolori del genere? maledizione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
siete scappati?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
hi peopleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta