Stello
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStello
Commenta
-
-
manx è mezzo crucco.. un po' come te steelOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ti piace pierce eh icaro?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè da 1 ora che ascolto sta canzoneOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioti piace pierce eh icaro?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosticazzi... e resisti ancora? ti piace farti del male da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomanx è mezzo crucco.. un po' come te steel
e 800A!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè da 1 ora che ascolto sta canzone
Commenta
-
Commenta