*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCiao impact
Mauro, oggi ti sei perso un documentario troppo figo nel quale hanno ritrovato 2 navi commerciali fenicie affondate a largo della libia
Canale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCanale?
L'archeologo panzuto barbuto e occhialuto piangeva per l'emozione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiola7In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi ricordi qualcosa di più specifico? Tipo il nome di qualche archeologo che ha parlato o simili
Se ti connetti su msn ti racconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNomi di archeologi no, sai che con l'inglese non vado molto d'accordo.
Ora ti posto qualche foto e mi dici se lo riconosciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
te lo descrivo io, panzone, vecchio capelo e barba bianca, basso con cappello tipo panama sgualcito, e occhialetti non troppo spessi
LA spedizione era comandata da Ballard, lui lo conosco, ma gli archeologi erano guidati da quest'altro panzerotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNomi di archeologi no, sai che con l'inglese non vado molto d'accordo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiote lo descrivo io, panzone, vecchio capelo e barba bianca, basso con cappello tipo panama sgualcito, e occhialetti non troppo spessi
LA spedizione era comandata da Ballard, lui lo conosco, ma gli archeologi erano guidati da quest'altro panzerotto
Ho controllato è proprio lui, Lawrence Stager, ha lavorato insieme a Ballard, in questa spedizione al largo dell'Egitto/Libia . Pensa che l'ho anche conosciuto di persona questo panzone americano, pieno di finanziamenti, ma contaballe in maniera spaventosaLast edited by ma_75; 26-06-2008, 00:37:57.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda sopra
Lawrence Stager
Commenta
-
Commenta