Buonanotte a tutti
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioora che ci faccio caso vedo che l'fc4 è stato messo fra le faccine ufficiali, grande novità
notte pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiospero la tua confusione non sia legata alla funcia che sempre nomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè stata una dura battaglia che ho portato avanti e alla fine ho vinto
ora combatti per questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina,ma come va la professione?
ancora..
o abbiamo raggiunto il sommo...
??
e mò vado a nanna.notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosteel tu sei mod lo chiedo a te, in vip possono leggere solo i senior right?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola prima
e mò vado a nanna.notte a tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosteel tu sei mod lo chiedo a te, in vip possono leggere solo i senior right?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ora combatti per questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon sono mod,ma ti rispondo lo stesso:sì
magari lui essendo mod sapeva dirmi perchè io posso entrarci lo stessoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta