*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiociao bello
ti vedo un pò piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe mi vedessi dal vivo diresti il contrario, sembra che ho mangiato un oco staseraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
che giornata. voglio fare il barboneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPoi che ci vuoi fare, mica tutti possono essere spigolosi....
peccato abbiano chiuso quel thread
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche giornata. voglio fare il barbonePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
niente , sto correndo come un folle dalle 9 della mattina in giro per tutto il mondo per foto , operatori in crisi mistiche perchè non sanno usare le macchine fotografiche , correggere foto servire la gente. ma perchè a 20 anni sono messo così ma porcaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
peccato abbiano chiuso quel thread
Ciao gerri
Commenta
-
-
ciao uomo dei vermi todo bien ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioperche chiuso=?
dicevo peccato perchè avevo qualcosa da direPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
già..fortuna che ho il condizionatore, almeno quello me lo posso ancora permettereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'ha chiuso steel
dicevo peccato perchè avevo qualcosa da dire
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià..fortuna che ho il condizionatore, almeno quello me lo posso ancora permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio<Secondo me non ne vale la pena...... pensa ai poveri micron di epidermide che avresti consumato..
beato te...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh,però a me certe cose non vanno giù
voi state pure su,e io che sto in africa che devo dì
Commenta
-
Commenta